...
Giuseppe Alessio D'Inverno

Giuseppe Alessio D'Inverno

Coordinatore Locale

Dottorando in Matematica per il Deep Learning, suono quello che mi capita tra le mani, dal violino al basso elettrico; tra una matrice e una sviolinata non manco mai di sorseggiare una birra, specie se bella ghiacciata e magari mai assaggiata!

Giovanni Bianchi

Giovanni Bianchi

Responsabile di Pub

Ingegnere pentito, matematico ravveduto, insegno fisica nella scuola superiore da più di 10 anni, con una pausa in cui ho conseguito il dottorato di ricerca in fisica sperimentale con tesi sull'intrappolamento magneto-ottico del francio. Pint of Science perché… non dico mai di no a una buona birra!

Denise Cocchiarella

Denise Cocchiarella

Responsabile di Pub / Social Media Manager

Studentessa di fisica, giocatrice di pallavolo e con il vizio di fuggire in montagna credo che una buona conoscenza della fisica permetta di avere un'ampia visione del mondo, prova ad aggiungere una buona birra e tutto sarà ancora più chiaro e se non lo sarà, beh prova a berne un'altra

Barbara Toniella Corradini

Barbara Toniella Corradini

Responsabile di Pub

Molisana di nascita (ebbene sì, esiste!), mi sono innamorata di Siena, dove mi sono laureata in Ingegneria Informatica e attualmente svolgo un dottorato in Intelligenza Artificiale e Deep Learning. Non sono esperta di birra, ma amo l'atmosfera conviviale che si crea davanti a una pinta!

Cristina Cicali

Cristina Cicali

Gestione web platforms

Mi piace viaggiare, amo la natura e come si comporta e per questo ho iniziato a studiare fisica. Tra un esame e l’altro ho trovato il tempo di andare in mezzo al verde dell’Irlanda. E vabbè, diciamolo, la birra scura è stata un importante compagno di viaggio soprattutto se accostata a buona musica.

Jessica Costa

Jessica Costa

Jolly

Assegnista in chimica fisica. Trascorro le mie giornate a ricercare nuovi biomateriali, ma mi ritaglio sempre del tempo per rendere la mia vita vario-pinta!

Carmen Coppola

Carmen Coppola

Jolly

Ricercatrice postdoc in chimica computazionale, tra una funzione d’onda e un’altra non rinuncio mai ad un salto quantico in alta quota... specie se la ricompensa è una pinta ghiacciata!

Caterina Graziani

Caterina Graziani

Jolly

Attuale dottoranda di Intelligenza Artificiale, vecchio cuore matematico. Amo viaggiare, ballare, dipingere, mangiare.. e sì, anche scoprire quello che nascondono le formule matematiche! E se l’idillio viene interrotto dal mal di testa? Il rimedio è una bella pinta di birra ghiacciata!

Veronica Lachi

Veronica Lachi

Jolly

Sono una dottoranda in Intelligenza Artificiale presso l’Università di Siena; i miei interessi principali sono: machine learning per dati medici, teoria di grafi e, non per ultimo, come mangiare quanto si vuole senza sentirsi in colpa. Amo la musica, viaggiare e stare in compagnia dei miei amici.

Ludovica Lopresti

Ludovica Lopresti

Jolly

Ricercatrice post-doc in immunologia molecolare. Appassionata di abbinamenti antigene-anticorpo come di quelli pizza-birra!

Filippo Guerranti

Filippo Guerranti

Jolly

Dottorando in Data Analysis e Machine Learning a Monaco di Baviera. Studio per capire come rendere i computer capaci di ragionare come gli essere umani, soprattutto dopo un paio di pinte. Quando non lavoro faccio CrossFit o un po’ di trekking, possibilmente con una Strong Ale nella borraccia.