...
Angela Malara

Angela Malara

Coordinatrice Reggio Calabria

Sono un ingegnere dei materiali e studio il mondo dell’infinitamente piccolo per progettare in grande! Le migliori idee? In buona compagnia davanti ad una birra.. O anche due!

Filippo Fazzino

Filippo Fazzino

Team Member

Da sempre ispirato dalla concezione romantico ottocentesca della Natura, come borsista di ricerca mi impegno nello studio di processi produttivi sostenibili nel rispetto e per la salvaguardia dell’ambiente. La birra è il modo con cui Madre Natura mi ringrazia.

Altea Pedullà

Altea Pedullà

Responsabile comunicazione

Da bambina mi piaceva inventare cose nuove! Per questo ho scelto di diventare un ingegnere! Ma la fantasia di un fanciullo svanisce con l'età, quindi ogni tanto la riaccendo con un bel boccale di birra!

Emilia Paone

Emilia Paone

Team Member

Da sempre appassionata delle cose più strane, mi sono ritrovata qualche anno fa con una laurea in Chimica e ad oggi ho fatto del laboratorio il mio "parco divertimenti".
Alle forze di Van der Waals preferisco i legami covalenti. I miei solventi preferiti? Certamente quelli alcolici.

Andrea Gnisci

Andrea Gnisci

Team Member

Nasco come fisico sperimentale della materia e nerd da sempre, appassionato di scienza in tutta le sue forme, divulgatore per passione. La fisica per me è uno stile di vita e sono fortemente convinto che gli esperimenti migliori si concepiscano dalla seconda pinta in poi.

Antonio Fotia

Antonio Fotia

Team Member

Sono un ingegnere che si occupa della produzione di nanomateriali per applicazioni sensoristiche. Credo che ognuno di noi abbia un superpotere... il mio è quello di far sparire diversi cl di birra nel corso di una serata, che sia di divulgazione o di semplice divertimento!

Giada Battaglia

Giada Battaglia

Team Member

Sono un Ingegnere Elettronico con la passione per la conoscenza in tutte le sue forme. I campi elettromagnetici mi danno l'opportunità di comprendere meglio ciò che mi circonda. Must have: sorriso e curiosità. La mia birra preferita? La prossima.

Sabrina Zumbo

Sabrina Zumbo

Team Member

Sono ingegnere elettronico, studio l'effetto dei campi em sul corpo umano e allo stesso modo testo gli effetti dell'alcol sul mio. La divulgazione? un buon modo per ampliare la conoscenza. È per questo che alle menti chiuse preferisco sempre una birra, specialmente se artigianale, rossa e ghiacciata...

Francesco Canino

Francesco Canino

Team Member

Amo la microbiologia! La birra è un ottimo esempio di come i microrganismi possano essere nostri amici, per questo ho scelto di tuffarmi nella ricerca di nuovi metodi per produrla, con nuove materie prime e in modo sostenibile.

Vincenzo Violi

Vincenzo Violi

Team Member

Sono Vincenzo, dottorando di campi elettromagnetici. Mi occupo di metamaterials, ma l'unico metamaterial vero per me è la birra, su quello si che faccio tanti esperimenti!