...
Marida Pontrandolfi

Marida Pontrandolfi

Responsabile comunicazione

Studio Scienza dei Materiali e, con una buona birra davanti, mi diverto a imparare tutto ciò che riguarda la materia e le sue trasformazioni. Mia madre mi diceva sempre: "Mi raccomando, tesoro, non fare i tuoi" esperimenti" in casa!". Tranquilla mamma, sto imparando a non far esplodere tutto!

Patrizio Lorusso

Patrizio Lorusso

Beautiful Mind - Coordinatore Pub

Studio Biotecnologie. Questo evento è l'unione di tre mie passioni: birra, scienza e rendere comprensibile la ricerca. Il mio motto è "So di non sapere", perchè chi pensa di essere arrivato al punto di non aver più nulla da scoprire è un uomo finito.

Sissi Bonavita

Sissi Bonavita

Our Body - Coordinatrice pub

Studio farmacia. Penso che il connubio fra cultura e luoghi di svago come i pub sia l'arma vincente per diffondere l'amicizia e l' integrazione. Se poi c 'è una buona birra è ancora meglio!

Maria Maiello

Maria Maiello

Planet Earth - Coordinatrice Pub

Studio Scienza della Natura. Mi affascina la natura, ma sono sempre indecisa se scegliere terra o mare. Un giorno sceglierò una delle due, ma non è questo il giorno, così beviamoci una birra su!

Roberta Belfiore

Roberta Belfiore

Our Society - Coordinatrice Pub

Sono Roberta, ho 26 anni e sono praticante avvocato. Il mio motto è: il cielo stellato sopra di me, la legge morale e la birra scura dentro di me.

Eugenia Pignataro

Eugenia Pignataro

Our Society

Biotecnologa industriale in erba. Impegnata ad abbattere la torre d’avorio in cui la scienza si è rinchiusa.
Amante del vino prima che della birra e della natura prima che della chimica, fino a che ho scoperto che il
mondo è una sintesi di apparenti contraddizioni.

Antonio Goffredo

Antonio Goffredo

Planet Earth

In ordine: beone, animatore scientifico, studente di fisica. Sempre alla ricerca di nuovi modi per giustificare la mia logorrea, la divulgazione non è una cattiva idea.

Vito Difino

Vito Difino

Tech Me Out- Coordinatore pub

La scienza: passione, studio e lavoro. Ho co-fondato un’Associazione, ComeScienza, che si occupa di divulgazione scientifica e una società, Electropolis, di materiali innovativi…ma di scienza parlo solo davanti una buona birra e in compagnia!

Carlo Nazareno Dibenedetto

Carlo Nazareno Dibenedetto

Our Body

Scienziato dei materiali, affascinato e innamorato dell’incredibilmente piccolo. Ragionare di scienza - e non solo - con gli amici davanti ad una bella birra mi rende più felice che mai. Se tutto è fatto di qualcosa allora nella birra c'è tutto!!!

Pierluigi Lasala

Pierluigi Lasala

Tech Me Out

Studio chimica e faccio la birra in casa, a queste due passioni aggiungiamo l’amore per la divulgazione, quale modo migliore per unirle se non il Pint of Science?

Elisabetta Roberto

Elisabetta Roberto

Tech Me Out

Studentessa di Scienze Chimiche per la smania di "sposar gli elementi e farli reagire". Affascinata da tutto il mondo scientifico, che si tratti dell’infinitamente piccolo o dell’estremamente grande. A tutti voi dico: “circondatevi di birre aperte, non di menti chiuse”, ecco spiegata la mia presenza...

Roberta Pati

Roberta Pati

Beautiful Mind

Biologa e Dottoranda in Neuroscienze applicate. Da sempre appassionata di neurobiologia penso che non ci sia nulla di più complesso e affascinante del cervello…tranne una pinta di birra, quella di fascino ne ha da vendere!

Andrea Servadio

Andrea Servadio

Our Society

Sono uno studente in chimica presso l’università degli studi Aldo Moro di Bari, appassionato di birra e cultura. Il pint of science è un evento che lega le due cose ed è quindi per me un onore avere la possibilità di organizzarne uno della mia città.

Angelo Tricase

Angelo Tricase

Beautiful Mind

Sono un dottorando in Scienze Chimiche e Molecolari affascinato dalla magia delle sette fasi del metodo scientifico. Ma per una divulgazione nobile ho bisogno di raggiungere il mio ottetto e la birra è l’elettrone che mi manca.

Margherita Izzi

Margherita Izzi

Atoms to galaxies- Coordinatrice pub

Direttamente dal magico mondo della scienza dei materiali, dottoranda (quasi agli sgoccioli)in scienze chimiche e molecolari, ricercatrice di sorrisi e buonumore. Credo fortemente nella comunicazione, nella condivisione e nell'interazione fra le persone. Quindi, cosa c'è di meglio del Pint of scienc...

Rossella Iusco

Rossella Iusco

Planet Earth

Studentessa di scienze biologiche ,ciò che mi caratterizza è l’essere estremamente curiosa e solare ma
anche testarda. Amo parlare di quello che mi appassiona con chi mi circonda e sono sempre alla ricerca di
nuovi stimoli per migliorare me stessa.

Marica Corsi

Marica Corsi

Planet Earth

Aspirante Agronoma. L'amore per le scienze naturali e per la bontà delle cose semplici e genuine mi ha portato a conoscere e contribuire al team di PoS, perché cosa c'è di più buono e genuino di una birra?

Donatella Lobraico

Donatella Lobraico

Beautiful mind

Biologa e dottoranda in Neuroscienze, il mio motto è da sempre "i'm with science...and beer". Del resto si sa, spesso le migliori idee arrivano di fronte a un bicchiere di birra...perciò meglio esserne sempre provvisti!

Stefano Dicorato

Stefano Dicorato

Atoms to galaxies

Studente di dottorato in chimica e assegnista di ricerca presso il CNR-NANOTEC, mi occupo di semiconduttori e materiali innovativi. Musica ed escursionismo sono i precursori da cui traggo ispirazione, la birra il catalizzatore segreto.

Lucia Sarcina

Lucia Sarcina

Atoms to galaxies

Appassionata scienziata dei materiali. A tavola come in laboratorio è cruciale la scelta del solvente giusto...la birra? Perfetta per solubilizzare gioie e ansie, ma anche per digerire un po' di scienza. Ecco il POSto migliore per farlo!

Matteo Guido

Matteo Guido

Our Body

Amo la scienza e il mio cuore appartiene alla chimica. Trovo che alcol etilico, stelle, particelle, pinguini e anime siano fantastici. Membro del comitato scientifico del policlinico di Bari e studente di medicina nel tempo libero.

Annamaria Pandiscia

Annamaria Pandiscia

Our Body

Biotecnologa e dottoranda in sanità animale e zoonosi, dedico tutta me stessa a ciò in cui credo! La ricerca scientifica per me rappresenta una sfida e una risorsa per costruire un mondo migliore!