...
Roberta Palmeri

Roberta Palmeri

Coordinatore Reggio Calabria

Ingegnere delle telecomunicazioni, appassionata di danza e musica, ho sempre pensato che la scienza fosse la più nobile delle arti e che bere una pinta in compagnia di amici sia un buon modo per accrescerla. Il mio strumento? Sicuramente i campi elettromagnetici!

Emilia Paone

Emilia Paone

Team Member

Da sempre appassionata delle cose più strane, mi sono ritrovata qualche anno fa con una laurea in Chimica e ad oggi ho fatto del laboratorio il mio "parco divertimenti".
Alle forze di Van der Waals preferisco i legami covalenti. I miei solventi preferiti? Certamente quelli alcolici.

Angela Malara

Angela Malara

Team Member

Sono un ingegnere dei materiali e studio il mondo dell’infinitamente piccolo per progettare in grande! Le migliori idee? In buona compagnia davanti ad una birra.. O anche due.

Giada Battaglia

Giada Battaglia

Team Member

Sono un Ingegnere Elettronico con la passione per la conoscenza in tutte le sue forme. I campi elettromagnetici mi danno l'opportunità di comprendere meglio ciò che mi circonda. Must have: sorriso e curiosità. La mia birra preferita? La prossima.

Filippo Fazzino

Filippo Fazzino

Team Member

Da sempre ispirato dalla concezione romantico ottocentesca della Natura, come borsista di ricerca mi impegno nello studio di processi produttivi sostenibili nel rispetto e per la salvaguardia dell’ambiente. La birra è il modo con cui Madre Natura mi ringrazia.

Angela Amoroso

Angela Amoroso

Team Member

"Fonti rinnovabili" è il mio mantra! Con attenzione e ispirazione, mi piace affrontare la tematica incognita della produzione di energia..ma per questi studi ce ne vuole molta per sè! E per questo mi affido a tutti i cereali che la birra ci offre.

Altea Pedullà

Altea Pedullà

Team Member

Da bambina mi piaceva inventare cose nuove! Per questo ho scelto di diventare un ingegnere! Ma la fantasia di un fanciullo svanisce con l'età, quindi ogni tanto la riaccendo con un bel boccale di birra!

Francesco Mauriello

Francesco Mauriello

Coordinatore Reggio Calabria

Chimico Industriale "doc" con una passione sfrenata per la scienza, il (buon) cibo, lo sport, il cinema e, ovviamente, la birra! Da sempre sono convinto che la scienza e la birra siano un patrimonio di tutta l'umanità: è stato quindi naturale per me aderire con entusiasmo a Pint of Science.